28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Nord-Est

Trovato cadavere nel Tagliamento a Bibione

|

|

Trovato cadavere nel Tagliamento a Bibione

È di un uomo di 76 anni, della zona, il corpo privo di vita trovato questa mattina, nel fiume Tagliamento, a Bibione. Lo hanno accertato i carabinieri della Compagnia di Portogruaro, che hanno anche escluso responsabilità di terzi nel decesso

 

 Da quanto si è appreso, l'anziano sarebbe caduto in acqua mentre pescava. L'uomo soffriva da tempo di alcune patologie cardiache, e si suppone che sia rimasto vittima di un malore. La tragedia si è consumata non lontano dal luogo del ritrovamento delle spoglie mortali. La Procura di Pordenone ha dato il nullaosta alla rimozione della salma che è stata ricomposta nel locale obitorio.

 

Il tragico rinvenimento poco dopo le 9 di stamattina, lunedì. Sul posto, su segnalazione di alcune persone, si sono portati i sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma, e i sanitari del 118 per la constatazione di decesso. Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

 

Il corpo si trovava all'altezza di un noto ristorante di Bibione. Della vicenda è stato informato il magistrato di turno della Procura di Pordenone, competente per territorio. 

 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×