29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Italia

trovato con 40 kg di droga tenta fuga e si nasconde su un albero

|

|

trovato con 40 kg di droga tenta fuga e si nasconde su un albero

Trasportava nell'auto 40 kg di marijuana: un trafficante di droga albanese, di 32 anni, è stato intercettato dai carabinieri della stazione di San Cesareo (Roma) che, dopo un rocambolesco inseguimento, lo hanno arrestato. A nulla, infatti, è servito il tentativo dell'uomo di abbandonare la vettura, fuggire a piedi e nascondersi sopra un Ulivo. Il suo complice, che era bordo della stessa auto, è riuscito invece a fuggire.

Proveniente da Arezzo, l’arrestato è passato nel comune di San Cesareo e non si è fermato all’alt di una pattuglia dei carabinieri. E' scattato così un lungo inseguimento, al termine del quale i fuggitivi, arrivati in una strada senza uscita, hanno abbandonato l’auto e sono scappati a piedi.

Dopo una serie di ricerche, i carabinieri hanno rintracciato e bloccato l'albanese, che aveva provato a nascondersi salendo su un ulivo. Nell’auto sono state trovate due valigie nere con dentro 40 kg di marijuana, pronta per la vendita.

Oltre alla droga, i carabinieri hanno sequestrato l’auto su cui viaggiavano, una cospicua somma di denaro contante, diverse schede telefoniche e un’agenda contabile con appunti, cifre, nomi e diversi numeri di telefoni cellulari.

Il trafficante è stato portato nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono le indagini dei militari per risalire anche al complice, riuscito a scappare.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×