19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Trovato morto chef Zamperoni

Lo ha reso noto il ristorante Cipriani Dolci, per il quale il 33enne lavorava

|

|

zamperoni

E' stato trovato morto lo chef italiano Andrea Zamperoni scomparso domenica scorsa a New York. Lo ha reso noto il ristorante Cipriani Dolci per il quale il 33enne, originario di Casalpusterlengo (in provincia di Lodi) lavorava.

 

"Con tristezza abbiamo appreso che Andrea Zamperoni, un amato e rispettato membro della squadra Cipriani da molti anni, che era scomparso domenica, è stato trovato morto", si legge in una dichiarazione di Cipriani Dolci alla Nbc. "Suo fratello è travolto dal dolore e non potrà rilasciare nessuna dichiarazione - continua il comunicato del ristorante - abbiamo fiducia nel fatto che la polizia di New York stia facendo tutti gli sforzi per indagare e portare chiarezza su questa tragica situazione".

 

"La famiglia di Andrea sarà nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere e rispetteremo la loro privacy in questo momento difficile - conclude Cipriani Dolci -. Andrea era una persona responsabile, di buon cuore, gentile ed un grande lavoratore che mancherà immensamente a tutti noi".

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×