28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

TUMIOTTO NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO INSIEME

E con una targa il Comune premia i volontari

| |

| |

TUMIOTTO NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO INSIEME

Ponte di Piave – Qualche giorno fa si è tenuta presso la Casa della Comunità Luciano Martin, l'assemblea del Gruppo Insieme per un bilancio dell'attività svolta nell'anno in corso e nel triennio della Presidenza di Tiziano Lot.

Il Presidente ha esposto tutte le molteplici attività svolte dai volontari apprezzate della comunità ed i progetti da realizzare nei prossimi anni.

Sono stati confermati i vari incarichi assegnati ai membri dal Direttivo ed il Presidente uscente ha proposto quale nuovo Presidente Saverio Tumiotto, con la disponibilità a fare il Vice Presidente per il prossimo mandato.

La proposta è stata accolta all'unanimità anche con un applauso che rappresenta un caloroso apprezzamento per il tandem che ha dato buoni risultati ed ha riscontrato la fiducia di tutti i volontari.

Il sindaco Zanchetta ha sottolineato come il Gruppo Insieme svolga un servizio alle persone dove il Comune non riesce.

A nome dell'Amministrazione Comunale ha espresso gratitudine al Presidente e alla squadra di volontari per l'operato costante e puntuale.

Ha inoltre colto l'occasione per consegnare un premio (nella foto) istituito dall'Amministrazione Comunale, alla memoria dei fondatori Luciana Roma e Mario Pastres, al nuovo Presidente Saverio Tumiotto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×