20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Esteri

Turista napoletano assassinato a Little Rock

|

|

Turista napoletano assassinato a Little Rock

Un turista italiano di 31 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco, mentre si trovava in auto a Little Rock, in Arkansas. A seguito del ferimento l'auto è sbandata ed è finita contro un edificio a North Shackleford, si legge sui media locali. L'uomo, di cui la stampa locale riferisce il nome, Carlo Marigliano, proveniente da Napoli, sposato, con due figli di 8 e 2 anni, stava facendo un tour negli Stati Uniti, dove avrebbe anche programmato di stabilirsi. Al momento non ci sono sospetti identificati e la polizia non rilascia dichiarazioni.

Durante il viaggio aveva deciso di incontrarsi con degli amici negli Stati Uniti sulla West Coast per poi riunirsi con la moglie e i figli a Miami la prossima settimana per una vacanza insieme. "A questo punto l'indagine è alle sue fasi iniziali e non possiamo fornire dettagli per non pregiudicare l'inchiesta", ha dichiarato l'ufficiale di Polizia Steve moore citato dai media locali.

Secondo quanto riferito da KARK/Fox 16 che ha sentito i familiari al loro arrivo all'aeroporto di Little Rock, l'uomo aveva programmato un lungo viaggio negli Stati Uniti, ma ai parenti citati dall'emittente non risultano conoscenti del loro congiunto a Little Rock. Ai reporter locali, che hanno parlato con il cugino della vittima, residente negli Stati Uniti, e con il padre, i parenti non hanno saputo spiegare cosa possa essere accaduto. "Al momento non abbiamo risposte dalla polizia".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×