29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Tutti pazzi per la ruota panoramica di Conegliano, il villaggio resta fino al 3 gennaio

Prorogata l'iniziativa che ha riscosso grande successo

|

|

Tutti pazzi per la ruota panoramica di Conegliano, il villaggio resta fino al 3 gennaio

CONEGLIANO - Grande successo per la ruota panoramica e le casette del villaggio natalizio di Conegliano. Un afflusso di gente andato ben oltre le migliori aspettative, che hanno convinto gli organizzatori ad “allungare” l’iniziativa fino al 3 gennaio.

 

Inizialmente l’amministrazione e Conegliano in Cima avevano stabilito che il villaggio avrebbe occupato via Carducci fino al 28 dicembre, ma i numeri hanno fatto sì che l’iniziativa venisse prorogata oltre il Capodanno.

 

Ruota e casette rimarranno quindi a Conegliano per altri 13 giorni. La festa dell’ultimo dell’anno avrà degli ospiti d’eccezione, i “Toys”, la famosa cover band dei Queen, che animeranno il centro città.

 

Il Natale coneglianese sta avendo tantissimi riscontri positivi sui social network, oltre che in termini di afflussi in centro. Un grandissimo numero di utenti ha apprezzato l’iniziativa, soprattutto quella della ruota panoramica, che è diventata protagonista di tante foto postate su Facebook.

 

Qualche polemica l’hanno sollevata le condizioni del traffico, congestionato in via XXI Aprile di fronte alla stazione durante le ore di punta. Disagi che però non scalfiscono l’entusiasmo dei coneglianesi, che hanno accolto con grande favore l’arrivo del villaggio di Natale.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×