20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Sport

Altri Sport

TUTTO-BOCCE, LE NEWS DALLA PROVINCIA

Giulio Ballestrin conquista il 15° Trofeo Pino Signoretto a Zelarino

| |

| |

TREVISO - Ecco tutte le news del circuito bocciofilo provinciale.

ENRICO MARIA MATTIAZZI ED EDO BENEDET - DINO BRAVIN - GIORGIO CONTE SI LAUREANO CAMPIONI PROVINCIALI

Il Comitato Provinciale in collaborazione con la società Boschetto Villorba hanno organizzato il Campionato Provinciale Individuale Categoria "C" e Terna categoria "A" , vi hanno partecipato un centinaio di giocatori rappresentanti le venti società trevigiane, le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino nei bocciodromi di Catelfranco Veneto,Caerano di S.Marco,Fae' di Oderzo,Ponte di Piave, Dlf Cortesissima,Olimpia e Villorba dove nel pomeriggio si sono disputate le finali alla presenza di un folto pubblico.

Protagonisti sono stati i trevigiani portacolori del Dlf Cortesissima che hanno vinto i titoli in palio, nell'Individuale si è imposto meritatamente il giovane Enrico Maria Mattiazzi superando Elio Zambon del Circolo Ospedalieri mentre nella Terna i vincitori sono stati Dino Bravin -Edo Benedet- Giorgio Conte impostesi sui caeranensi Mauro Dalla Riva-Duilio Soligo-Gabriele Meloni della Azzurralpina, le premiazioni sono state effettuate dai dirigenti della società Boschetto Villorba guidati dal presidente Walter Scomparin,il presidende del C.A.R.V. Giovanni Camerin e per la Federbocce il presidente Paolo Tortato ed il consigliere Ottavio Bardelle, ha diretto Giuseppe Gagliazzo. Queste le classifiche : Individuale 1° Enrico Maria Mattiazzi (Dlf Cortesissima), 2° Elio Zambon (Circolo Ospedalieri),3°Claudio Zecchini (Azzurralpina),4°Daniele Marchetto (Olimpia),5°Virginio Gallina e Benvenuto Contarin(Montello 1928),Giuseppe Tonon (Olimpia),Cirillo Fabbian (Giorgione3villese),Giuseppe Barato (Concordia Moglianese)

GIULIO BALLESTRIN CONQUISTA IL “15°TROFEO PINO SIGNORETTO” A ZELARINO

La USB Zelarino Trivignano ha organizzato la gara nazionale denominata “15° Trofeo Pino Signoretto “ che ha visto la partecipazione di 152 Individualisti rappresentanti 42 società delle regioni Toscana,Lombardia,Emilia Romagna,Trentino Alto Adige e Veneto.

Le fasi finali si sono disputate presso il bocciodromo comunale di Zelarino davanti ad un folto pubblico ed ha visto contendersi l' ambitissima vittoria Alberto Selogna della società Sammartinese di Reggio Emilia ed il portacolori trevigiano Giulio Ballestrin della Boschetto Villorba , è stata una partita piacevole e molto equilibrata con ottime fasi di giuoco spesso sottolineati dall'applauso del pubblico, al termine si è imposto il trevigiano che torna meritatamente alla vittoria, al terzo posto si sono qualificati l'opitergino Vanes Momesso portacolori veneziano della San Giuliano ed il modenese Stefano Setti della Formiginese, 5°Alberto Gottardi (Vigasio,Vr),Alessandro Rigato (Serenissima,Ve),Luigi Curnis (Casa Bella,Bg),Paolo Bompan(Olimpia,Tv),9°Stefano Sdelci(Campigiana,Fi),Biagio D'Alia e Ulisse Binda (Olimpia, Tv), Riccardo Rampon (Marostica, Vi) ,Roberto Callegari e Cristian Manganaro(San Sebastiano,Ve),Dario Calore(Mirano,Ve),Arnaldo Magalini(Vigasio,Vr), le premiazioni effettuate dai dirigenti della bocciofila organizzatrice guidati dal presidente Romolo Semenzato, per la Federbocce il presidente Regionale Luigi Andreon ed i presidenti provinciali di Venezia Arnaldo Bacchin,di Treviso Paolo Tortato, ha diretto G. Battista Esposito di Bergamo, aiuto Romano Ruzza di Venezia.

AI TREVIGIANI FEDERICO PIOVESAN-MICHAEL MICHIELETTO IL 2°TROFEO OLIMPIA CONAD

La giovane formazione trevigiana composta da Federico Piovesan e Michael Michieletto portacolori dell'Olimpia di S. Maria del Rovere si sono imposti nella gara nazionale organizzata dalla bocciofila Olimpia Conad di Correggio (Reggio Emilia) che ha visto la partecipazione di ben 343 coppie delle categorie B/C/D superando nella finale Spinelli-Topi(Asbid Imolese, Bologna), al terzo posto i soci di club Luciano Carniel -Carmine D’Alia (Olimpia,Treviso), 4° Andreotti -Testi (Nonantolana, Modena), 5° Facchini-Morselli (La Torre, Modena), 6° Setti-Menozzi (Sammartinese, Reggio Emilia), 7° Viani - Curini (Rinascita Montecavolo, Reggio Emilia), 8° Angeli-Borselli (MP Filtri Rinascita, Modena).

ALFREDO PROVENZANO-GIULIANO MIRANDOLA VINCONO A CAERANO DI S. MARCO
Venerdì scorso si è conclusa la gara regionale serale organizzata dalla società Azzurralpina di Caerano di S. Marco che ha visto la partecipazione di 136 coppie delle categorie A/B/C/D. Si sono imposti Alfredo Provenzano e Giuliano Mirandola della Serenissima di Favaro Veneto superando i giovani portacolori dell'Olimpia di Treviso Federico Piovesan e Michael Michieletto.

Appuntamenti: Sabato prossimo a Budrione di Carpi(Mo) si disputerà il “34° Pallino d'Oro” organizzato dalla società M.P. Filtri Rinascita, vi partecipano i migliori 32 atleti della categoria A1 e alcuni atleti della Svizzera,Austria,Russia e S. Marino, domenica appuntamento con il “Gran Premio M.P. Filtri , che vedrà la partecipazione di ben 1024 individualisti provenienti da tutte le regioni d'Italia e i migliori stranieri. Domenica prossima il Comitato Provinciale di Treviso in collaborazione con la società Gaetan di Riese Pio X organizzano il Campionato Provinciale Individuale per la categoria “B” e Terna categoria “D” le finali si disputeranno nel pomeriggio presso il comunale di Riese.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×