23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Nord-Est

Ubriaco al bar se la prende con polizia e carabinieri, fermato con spray al peperoncino

|

|

Ubriaco al bar se la prende con polizia e carabinieri, fermato con spray al peperoncino

VENEZIA - Un polacco è stato denunciato dalla Polizia di Stato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.

 

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Chioggia sono intervenuti, con l'ausilio della locale pattuglia dei carabinieri, perché veniva segnalata la presenza di un uomo in forte stato di alterazione alcolica che importunava gli avventori del bar "Eurobar", cercando anche, con alcuni di loro, di ingaggiare uno scontro fisico.

 

Nemmeno la vista dei sei operatori intervenuti è stata sufficiente a sedare l'animo del corpulento trentaquattrenne che, anzi, ha cercato di venire alle mani anche con gli agenti e ha proferito pesanti minacce e insulti nei loro confronti. Si rendeva quindi necessario, per fermare la furia incontrollata dell'uomo, il ricorso all'uso dello spray al peperoncino.

 

Solo a questo punto gli operatori sono riusciti - con non poca fatica - ad accompagnare l'uomo presso la caserma dei carabinieri per poter procedere all'identificazione.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×