19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Ubriaco crea il caos in stazione ed aggredisce il barista

Il marocchino è stato arrestato dai carabinieri

|

|

stazione castelfranco

CASTELFRANCOCaos in stazione a Castelfranco a causa di un marocchino ubriaco domenica pomeriggio. Sono state diverse le chiamate di persone presenti in quel momento che hanno segnalato la situazione ai carabinieri.

 

Prima il quarantenne se l’è presa con gli addetti della biglietteria, poi, urlando, è uscito in strada e si è diretto all’interno di un bar nei pressi della stazione.

Qui ha richiesto al barista di bere, ma dato che era già parecchio alterato l’esercente si è rifiutato di esaudire la sua richiesta.

Una cosa che ha fatto esagitare ulteriormente l’uomo, tanto che ha minacciato, sempre sbraitando, il barista, arrivando a dirgli “ti taglio la testa se non mi dai da bere”, e mettendogli le mani addosso.

 

Nel frattempo sono arrivati sul posto i carabinieri, che hanno tentato di calmarlo. Lui però ha reagito in modo violento, ancora con urla e spintoni.

Alla fine l’uomo è stato immobilizzato e portato in caserma, venendo arrestato con l’accusa di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che tentata estorsione.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×