28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Ubriaco entra in casa dei vicini e pesta il capofamiglia

Dopo l’intervento dei carabinieri è scattato l’arresto

|

|

Ubriaco entra in casa dei vicini e pesta il capofamiglia

NERVESA DELLA BATTAGLIACompletamente ubriaco entra in casa dei vicini e pesta il capofamiglia, ma non si è ancora capito il perché. Quel che è certo, invece, è che ai polsi del 44enne di Nervesa della Battaglia sono scattate le manette per violazione di domicilio aggravata.

L’uomo, ieri sera verso le 20, ha suonato il campanello di casa dei vicini marocchini, i quali gli hanno aperto la porta. Poi, senza alcuna spiegazione, avrebbe aggredito il capofamiglia colpendolo ripetutamente al volto ed al collo, al punto che il malcapitato è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale di Montebelluna, dove i medici gli hanno riscontrato una distorsione al rachide cervicale ed una ferita ad un dito della mano destra, guaribili in sette giorni.

Al termine delle formalità dell’arresto il 44enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in caserma. Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il soggetto è stato rimesso in libertà, in attesa che venga fissata la data per il processo presso il Tribunale di Treviso.

 

Sempre ieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Montebelluna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Venezia nei confronti di un 48enne residente in città. Era stato segnalato dai militari del predetto reparto per continue inosservanza degli obblighi della detenzione domiciliare.

Dopo l’ennesima violazione – l’avrebbe fatto per 13 volte nell’ultimo anno - l’autorità giudiziaria lagunare ha revocato il beneficio degli arresti domiciliari, disponendo il trasferimento al carcere di Treviso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×