19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Nord-Est

Ubriaco fradicio percorre 15 km contromano in autostrada

|

|

Ubriaco fradicio percorre 15 km contromano in autostrada

In stato di ebbrezza ha fatto inversione in autostrada, percorrendo un lungo tratto contromano, prima di essere fermato da una pattuglia della Polstrada. Paura per molti automobilisti oggi lungo l'A31 Valdastico a causa di una vettura, una Opel Insigna, condotta da un 31enne residente a Bussolengo (Verona), che ha viaggiato per 15 km in senso opposto rispetto al traffico.

 

L'auto, che era entrata al casello di Dueville (Vicenza) per poi dirigersi in direzione sud verso Rovigo, ha fatto inversione di marcia al casello di Longare, dove sono iniziate le segnalazioni degli automobilisti in transito.

 

A quel punto i poliziotti di Badia Polesine (Rovigo), competenti per l'arteria, hanno effettuato un servizio di safety-car per rallentare i veicoli in transito e nel frattempo è iniziato l'inseguimento che si è concluso a Torri di Quartesolo (Vicenza) quanto l'auto è stata bloccata con la massima cautela.

 

L'uomo era in stato confusionale e i controlli hanno riscontrato un tasso di alcol oltre tre volte il limite massimo. Per lui sono scattati la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il sequestro dell'auto e il ritiro della patente.

 

Foto d'archivio

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×