28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Esteri

Uccidono il cucciolo Sparky a martellate e lo mettono nel microonde. Poi postano il video su Facebook

|

|

Uccidono il cucciolo Sparky a martellate e lo mettono nel microonde. Poi postano il video su Facebook

Colpito con un martello e poi messo nel microonde. In questo modo crudele è morto Sparky, come è stato soprannominato dalla polizia, un cucciolo di cane di 11 settimane. E' accaduto a Lurgan, Irlanda del Nord. A compiere questo efferato e assurdo gesto sarebbero stati due giovani, un 23enne e un 16enne, che hanno deciso di riprendere ciò che stavano facendo e condividerlo sui social, si legge su belfasttelegraph.co.uk.

 

I due sono accusati di maltrattamento di animali. I resti dell'animale sono stati recuperati da un bidone. La polizia ha invitato tutti coloro che potrebbero aver visto quel video a mettersi in contatto con un agente. Sul profilo Facebook della polizia, che ha postato la notizia chiedendo aiuto, molti scrivono di aver sperato che la notizia fosse falsa, che si trattasse "solo di una voce" perché "nessuno può essere così malvagio".

 



Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2023

Tory, il cane lavoratore da remoto

Esiste un canale Youtube dal nome Cody e Taurus dove una giovane femmina di Shiba, Tory, si cimenta in quelle situazioni imbarazzanti, ma esilaranti, che spesso capitano durante il lavoro da remoto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×