23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Mogliano

UFFICI PUBBLICI: NUOVI ORARI PER MIGLIORARE IL SERVIZIO

Cambiano gli orari di apertura al pubblico per agevolare i cittadini e razionalizzare i servizi

| |

| |

Casier - Dal oggi, lunedì 3 maggio, cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Gli uffici che hanno sede presso il Municipio saranno aperti 5 giorni a settimana e l'anagrafe anche il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 11.30.

Gli uffici che invece hanno sede in presso la sede staccata in via Roma: Servizi sociali e ufficio Sport, Cultura e Scuola invece saranno aperti quattro giorni alla settimana. Il tutto in fasce di orario diversificate, a seconda dei giorni, per agevolare il più possibile l'accesso agli uffici a parte del pubblico.

Gli orari di Polizia Locale e biblioteca sono invece rimasti invariati, visto la specificità del servizio. Si evidenzia che la biblioteca è aperta anche in orario serale, il giovedì dalle 19 alle 22 e che questa opportunità viene sempre più apprezzata dall’utenza. “Con l'adozione di questo provvedimento l'amministrazione continua il percorso intrapreso per offrire alla cittadinanza una sempre maggiore fruibilità dei servizi dell’Ente.

Auspico che questa rimodulazione del servizio possa essere apprezzata dei cittadini poiché offre una più comoda possibilità di fruizione dei servizi pubblici” ha detto l’assessore al Bilancio Nicola Botter, con deleghe anche ad Affari generali e Segreteria. I nuovi orari sono consultabili, come al solito, sul sito internet del Comune di Casier www.comunecasier.it.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×