06 dicembre 2019

Oderzo Motta

Ultimi consigli comunali dell'anno a Oderzo e Motta

A Ca' Diedo assemblea in programma venerdì sera, nella città della Livenza riunione - e polemica - sabato mattina

commenti |

commenti |

il municipio di Oderzo

ODERZO / MOTTA - Stasera, venerdì, alle 19 in programma in municipio a Oderzo l'ultima seduta del Consiglio comunale del 2018 a Oderzo.

Sei punti all'ordine del giorno, la mozione del Movimento 5 Stelle riguardante la sensibilizzazione e gli interventi per limitare l'uso e la dispersione della plastica usa e getta nell'ambiente. Si passera poi alla determinazione dell'Imu per l'anno 2019 e l'acquisto della quota del 60% della scuola materna parrocchiale della frazione di Piavon.

Assemblea anche a Motta. Si riunirà in municipio sabato mattina alle 9 (una quindicina i punti all'odg, tra cui la nomina del cda della scuola dell'infanzia del capoluogo), orario che ha indispettito l'opposizione.

I consiglieri di minoranza Francesco Marchese e Giulia Tonel spiegano: «Questa scelta ci lascia basiti, il sindaco non vuole incoraggiare la partecipazione dei cittadini e non tiene minimamente conto che in un periodo di festività non è scontato che tutti i consiglieri siano a Motta.

Dall'ultimo consiglio del 27 settembre c'erano delle date più idonee. Forse per evitare discussioni? Noi però ci saremo».

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

16/05/2018

Oderzo, via le piazzole ecologiche

Le aree saranno dismesse dopo il passaggio alla raccolta rifiuti porta a porta. Nel frattempo stasera c'è Consiglio comunale

immagine della news

07/11/2016

Motta ricorda l'alluvione

Consiglio comunale straordinario per commemorare la tracimazione della Livenza del 5 novembre 1966

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×