18 novembre 2019

Vittorio Veneto

Un abbonamento annuale alla cultura

Tutti i musei cittadini ora sono a portata di card

commenti |

commenti |

VITTORIO VENETO - Tutti i musei di Vittorio Veneto in una sola card. E’ già in distribuzione e si può acquistare il biglietto annuale, una tessera che consente l’ingresso libero e illimitato ai quattro musei cittadini, Museo della Battaglia – Museo del Cenedese – Museo del Baco da seta e Galleria Civica “Vittorio Emanuele II”, per 365 giorni dalla data di acquisto.

 

L'abbonamento si propone come uno strumento di welfare culturale, per permettere ai cittadini una maggiore e più libera fruizione dei musei e della galleria d'arte della nostra città o per chi, come già successo per il Museo della Battaglia, vogliono tornare più volte a visitare il museo per approfondire e guardare con più attenzione il materiale esposto.

 

l biglietto annuale è nominale, non può quindi essere ceduto ad altre persone, ed ha un costo di 25 euro. Questa nuova iniziativa segue quella del biglietto unico che permette l’entrata a tutte e quattro le sedi museali ma per una volta sola. Il costo del biglietto unico è di 7 euro per l’Intero, 5 euro per il Ridotto (6-18 anni, over 65 anni infrasettimanali, famiglie di almeno 4 persone, gruppi di almeno 10 persone).

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

27/02/2017

"Salvate i cannoni!"

Si dovranno attendere mesi per il restauro dell'obice e del mortaio del Museo della Battaglia

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×