19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

Un anno in Costarica grazie alla borsa di studio di Unindustria

Vincitore Tomaso Bergamo, studente 17enne dell'Istituto Da Collo

|

|

Un anno in Costarica grazie alla borsa di studio di Unindustria

In foto Tomaso Bergamo tra la Presidente di Unindustria Maria Cristina Piovesana e la Vicepresidente Sabrina Carraro

CONEGLIANO - Tomaso Bergamo, studente diciassettenne dell'Istituto Da Collo di Conegliano, è il vincitore della borsa di studio Intercultura promossa da Unindustria Treviso che sosterrà la sua partecipazione al programma di Intercultura con i quale trascorrerà il suo prossimo anno scolastico in Costarica.

 

Nei giorni scorsi la consegna del riconoscimento da parte della Presidente Maria Cristina Piovesana La borsa di studio è promossa, per il terzo anno consecutivo, da Unindustria Treviso in collaborazione con la Fondazione Intercultura Onlus per sostenere in modo concreto la formazione internazionale dei giovani. L’iniziativa è destinata ai figli dei dipendenti, residenti in provincia, delle aziende associate a Unindustria Treviso.

 

La mamma di Tomaso Bergamo lavora all’Azienda Conte di Collalto di Susegana. E’ ancora in corso, intanto, l’esperienza della vincitrice della borsa di studio dello scorso anno, Lisa Dal Colle, che sta terminando l’anno scolastico in Messico e che rientrerà nelle prossime settimane.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×