25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

UN ANNO E SETTE MESI PER POSSESSO DI DROGA

Giovane residente a Colfrancui nei guai a causa degli stupefacenti che teneva in casa

| |

| |

Oderzo - La corte non ha accolto la richiesta della pubblica accusa formulata (pm Sabatini): i 6 anni e 10 mesi di carcere con 35 mila euro di multa.

E così sono stati decurtati in un anno e 7 mesi, con 4.500 euro di multa, con pagamento delle spese processuali, ma con il beneficio della sospensione della pena e la revoca dell'obbligo di dimora: esattamente come richiesto dalla difesa.

È andata tutto sommato bene a Denis Frare, 31 anni, artigiano edile dipendente dell'impresa del padre, convivente con la fidanzata in un condominio di Colfrancui. Il processo è avvenuto l’altro ieri al tribunale di Treviso (giudice Termini).

Il 3 ottobre i carabinieri di Fontanelle fermarono l'imputato che viaggiava in moto senza casco e con dosi di sostanze stupefacenti.

Fu segnalato alla Procura. Il 15 dicembre successivo invece, fu visto da una pattuglia della Polizia nei pressi di un bar di Colfrancui.

Fermato fu accompagnato nell'abitazione di Colfrancui dove da un po' di tempo conviveva con la fidanzata.

Nel corso della perquisizione dell'appartamento furono rinvenuti 31,5 grammi di eroina, 11 grammi di hashish e dosi di eroina. Altri 220 grammi di marijuana erano nascosti in due bidoni nel box auto, con un bilancino di precisione per confezionare dosi.

L'operazione di polizia arrivò a lui grazie alle confidenze di un informatore rimasto sconosciuto. Da lì scattò l’arresto e mercoledì la condanna.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×