14 novembre 2019

Conegliano

UN BICCHIERE DI LATTE AL GIORNO...

Un distributore di latte fresco al mercato dell'agricoltore di Conegliano

| commenti | (1) |

| commenti | (1) |

Conegliano - Latte fresco al mercato dell’agricoltore: in piazzale Fratelli Zoppas domani mattina sarà installato uno dei distributori di latte fresco crudo che stanno spopolando nella Marca trevigiana.

Si tratta del secondo punto presente in città, dopo quello di Parè. “La particolarità di questo distributore è che è mobile – spiega l'assessore alle attività produttive, Loris Zava – e quindi sarà presente al Biscione durante il mercato dell’agricoltore mercoledì e sabato oltre al lunedì, in cui sarà presente tutto il giorno". Negli altri giorni della settimanail distributore si sposterà in altri quartieri della città.

L'inauguruazione di questo nuovo servizio si terrà sabato 17 gennaio, alle ore 10.30, presso piazzale fratelli Zoppas.

“Questa iniziativa va nel senso dell’ampliamento dell’offerta del mercato dell’agricoltore con prodotti diversi da quelli già presenti, come frutta, verdura di stagione, uova e carne di coniglio, prodotti caseari e altri - aggiunge  Zava – tutti prodotti dei quali le associazioni di categoria ci garantiscono che la provenienza sia realmente del nostro territorio. Ieri, assieme a Paolo Casagrande, rappresentante dell’ANPA, mi sono recato personalmente presso l’azienda fornitrice del latte ed ho potuto constatare l’entità e la qualità della loro produzione”.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×