19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Montebelluna

Un malore improvviso la colpisce mentre è in vacanza, Angela muore a 25 anni

Si trovava ad Edimburgo. Era figlia di Angelo Fedato e Rosalba Codato, entrambi medici

|

|

angela fedato

TREVIGNANOMorta a soli 25 anni a causa di un improvviso malore. Angela Fedato (in foto) di Falzé Trevignano si trovava in vacanza ad Edimburgo quando è arrivato l’attacco.

La ragazza era figlia di Angelo Fedato e Rosalba Codato, entrambi medici particolarmente conosciuti, e sorella di Annapaola, che invece vive in Spagna.

 

La notizia della sua improvvisa scomparsa si è diffusa velocemente a Trevignano. “Si tratta di una famiglia particolarmente conosciuta in paese – spiega il vicesindaco di Trevignano, Dimitri Feltrin -. I genitori sono dei medici molto attivi sia dal punto di vista professionale che nel mondo del volontariato. Esprimo a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale vicinanza alla famiglia. Faccio le condoglianze ai genitori ed alla sorella Annapaola. Siamo davvero tutti molto scossi per questa vicenda ed è difficile trovare parole di conforto”.

 

I genitori della ragazza appena ricevuta la notizia sono partiti per la Scozia. In base a quanto emerso pare che Angela, studentessa all’Università di Padova, avesse avuto fin da bambina problemi a livello cardiaco.

Purtroppo l’attacco di cui è stata vittima non le ha lasciato scampo: chi era con lei ha dato immediatamente l’allarme, facendo intervenire i soccorritori, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×