28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Un paese in lutto per il piccolo Edoardo

La salma del bimbo morto a 16 mesi tornerà in italia giovedì

|

|

Un paese in lutto per il piccolo Edoardo

MORIAGO DELLA BATTAGLIA - Tornerà in Italia giovedì la salma del piccolo Edoardo, il bimbo di Moriago morto ad appena 16 mesi in un tragico incidente stradale avvenuto ai Caraibi venerdì scorso. I funerali saranno celebrati probabilmente nel fine settimana e il giorno delle esequie sarà indetto il lutto cittadino.

 

L'incidente al pullmino che è costato la vita al bimbo sarebbe stato causato dalla rottura dei freni del mezzo, su cui viaggiavano altri due italiani e due brasiliani. "Edoardo era in braccio alla mamma - ha spiegato il nonno - ma per lui non c'è stato nulla da fare".

Secondo il racconto raccolto dall'uomo, il pullmino stava rientrando dopo la gita alle 'Trafalgar falls'. "Ad un certo punto - racconta - hanno sentito urlare che i freni non funzionavano, il pullmino era su una strada in discesa e alla fine si è capovolto".

 

Alice Zanette, dipendente di un'azienda agricola di Farra di Soligo, la 'Colferai', doveva rientrare con il marito ed il figlio in Italia tra pochi giorni. Terminata la crociera in un porto dei Caraibi avrebbero preso un aereo per il rientro in patria.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×