25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Esteri

Un video di addio per i genitori, e le due sorelline si uccidono lanciandosi nel vuoto

|

|

Un video di addio per i genitori, e le due sorelline si uccidono lanciandosi nel vuoto

Avevano 12 e 15 anni Maria e Anastasia, e si sono uccise insieme, lanciandosi nel vuoto da un palazzo, dopo aver detto addio ai genitori con un video, pubblicato sul Daily Mail.

 

La tragedia si è consumata in Russia. Maria, 12 anni, come riporta il Daily Mail, ce l’aveva con la madre che era contraria alla relazione della piccola con un altro minore. Ed è proprio al fidanzato che la 12enne lascia un messaggio sui social: "Perdonami, per favore, ti amo tanto. So che troverai qualcuno migliore di me", scrive a didascalia di una foto.

 

Oltre al fatto che la più piccola avesse litigato con la madre, non si sa cosa stessero passando esattamente le due sorelle. Cosa le abbia portate a compiere il gesto più estremo. Gli inquirenti parlano di Blue Whale, fenomeno che istiga i ragazzi al suicidio e che proviene proprio dalla Russia, dove ha già fatto centinaia di vittime.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×