25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

UNA BOLLETTA PIÙ LEGGERA? A MOGLIANO SI PUÒ

La proposta dell’azienda che gestisce l’energia elettrica

| |

| |

UNA BOLLETTA PIÙ LEGGERA? A MOGLIANO SI PUÒ

Mogliano – “Veritas Energia”, la realtà che gestisce le bollette dell’energia elettrica a Mogliano, taglia del 10% il prezzo dell’energia.

O quanto meno offre la possibilità agli utenti di poter ottenere un sostanzioso sconto sulla bolletta. La notizia interessa in particolare le famiglie moglianesi già clienti della società per il servizio di fornitura del gas metano.

Infatti la Veritas Spa gestisce pure il servizio idrico integrato e la raccolta dei rifiuti urbani; quest’ultimo servizio è realizzato attraverso la consociata Mogliano-Ambiente.

L’offerta combinata prevede che le famiglie possano ricevere la doppia fornitura di energia elettrica e di gas e gestire i servizi Veritas attraverso un unico invio di fattura.

La filosofia è semplice: unico interlocutore per più servizi, ossia acqua, rifiuti, servizi territoriali e ambientali, gas ed elettricità.

E questo determinerebbe un certo abbattimento dei costi in primis per l’utenza. La bolletta è un problema serio per le 12mila famiglie moglianesi.

Infatti quando il servizio dell’energia è confluito da Spim al Gruppo Veritas, ossia qualche mese fa, erano giunte bollette salate (dovute, secondo l’azienda, ad alcuni problemi informatici che hanno ritardato il pagamento).

All’epoca i Comitati di quartiere chiesero alla Veritas la dilazione del pagamento delle bollette di gas e acqua.

Il pagamento unico, spiegano da Veritas, prevede proprio la possibilità di dilazionare in rate costanti i pagamenti per evitare conguagli da salasso.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×