25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Una folla per l'addio a Marco

Tanta gente, oltre 500 persone, questa mattina per il funerale del 46enne giornalista di Motta di Livenza

|

|

il corteo funebre (foto di Carlo Verardo)

MOTTA DI LIVENZA - Tantissimi poco fa in Duomo a Motta per il funerale del giornalista Marco Guerrato. Oltre 500 le persone che hanno assistito in un silenzio irreale alla funzione, conclusasi poco dopo mezzogiorno.

Guerrato è stato per circa vent'anni corrispondente sportivo della Tribuna di Treviso, i cui giornalisti erano presenti alla funzione. 

Il feretro è stato portato a braccio dai giocatori della Liventina e da un giocatore del Porto Mansuè, Dario Cofini, ex capitano della Liventina e amico personale (nella foto di apertura di Carlo Verardo).

Ha celebrato il parroco don Vittorino Battistella, insieme al parroco di Cessalto don Mauro Gazzelli; presenti i frati della Basilica, dove partecipava sempre alle funzioni. 

Presenti dirigenti della Liventina con il presidente Bruno Foscan, Opitergina,Portomansuè, i giocatori e dirigenti della Pallavolo Motta con coach Renato Barbon, una rappresentanza dell’Imoco Volley e del Pool Piave. Tantissimi giornalisti amici di Marco che ne hanno apprezzato prima di tutto le qualità umane e poi professionali.

La salma è stata tumulata nel cimitero di San Giovanni: sopra la bara una maglia dell'Imoco Volley. La notizia  del decesso ad inizio settimana aveva provocato grande commozione

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×