20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Una grande passione per il calcio e una vita spezzata troppo presto a 14 anni

Commozione a Musano e Ponzano per la scomparsa di Luigi Martignano

|

|

ospedale montebelluna

TREVIGNANOSarà l’autopsia a far luce sulla morte di Luigi Martignano, il 14enne di Trevignano morto per le complicazioni di un’influenza. Lutto a Musano, dove l’adolescente viveva con la famiglia, e a Ponzano, dove giocava con la società calcistica del paese. Studente al Cfp di Fonte, si era fatto conoscere negli anni per la sua bravura nel calcio, la sua grande passione.

La notizia della morte del giovane si è diffusa molto rapidamente nella giornata di ieri nei due paesi.

 

Il giovane inizialmente aveva manifestati i tipici sintomi dell’influenza, pareva il classico malessere stagionale. Cinque giorni fa i genitori l’avevano accompagnato all’ospedale di Montebelluna (in foto), era stato visitato ma poi era stato dimesso.

A casa però la situazione è peggiorata, fino a quando i genitori hanno fatto intervenire un’ambulanza, che l’ha trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. La corsa in ospedale però si è rivelata inutile, dato che si è spento nelle ore successive.

 

Secondo quanto emerso finora, il decesso sarebbe sopraggiunto per l’aggravarsi di un quadro clinico collegato ad una miocardite. Si attende però l’esito dell’autopsia per capire con esattezza la causa della morte.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×