29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Una sosta nei borghi: iniziative culturali estive

La collaborazione dei volontari per la comunità

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 29/06/2017
orario Giovedì 29 giugno alle ore 20.45
dove Castello Lucheschi a Colle Umberto

COLLE UMBERTO - È iniziata la scorsa settimana la terza edizione di Una sosta nei borghi, l’iniziativa nata per far rivivere i borghi del paese e stimolare la socializzazione all' interno di essi e nelle nuove lotizzazioni del Comune di Colle Umberto. La nuova edizione significa pure borghi nuovi da visitare, nuove letture e proiezioni cinematografiche e uno spettacolo teatrale “La follia di Dracula” della compagnia Febo Teatro, che andrà in scena giovedì 29 giugno alle ore 20.45 nella misteriosa cornice del Castello Lucheschi.

 

Lo spettacolo è adatto ai bambini dai tre anni in su. La manifestazione, ad ingresso gratuito, è organizzata dal Comune di Colle Umberto, dal gruppo dei genitori delle scuole e dall' Associazione Giovani e consentirà di raccogliere qualche offerta che sarà poi destinata a finanziare i progetti della scuola.

 

L' assessore al Sociale Vittoria Capuano e l' assessore alla Cultura Alessandra Covre sottolineano che la manifestazione è possibile grazie a tutti i volontari, che vi prendono parte: i lettori, gli artisti, gli attori, i ragazzi, che selezionano i film per la rassegna cinematografica e i loro genitori, i residenti dei borghi, il conte Giacomo Lucheschi, che aprirà le porte del suo castello, amici, parenti e tutti coloro che donano il loro tempo per offrire alla comunità la possibilità di trascorrere delle piacevoli serate, condividendo momenti di qualità e di spensieratezza. In caso di pioggia le serate si terranno presso la Sala San Lawrenz.

Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

Mogliano

06/04/2024 dalle 17:30 alle 20:00 - Centro Sociale, piazza Donatori di Sangue 1, Mogliano Veneto

PROIEZIONE DEL FILM: SUMMER CAMP.

8 giorni senza smartphone: il racconto filmico dell'esperienza vissuta da un gruppo di bambini e adolescenti durante il 31° Campo Estivo di Sogno Numero2.

Conegliano

18/04/2024 dalle 21:00 alle 23:00 - Teatro Accademia

GREASE.

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×