17 novembre 2019

Vittorio Veneto

Una vittoriese a Junior MasterChef: l'avventura finisce

La piccola Hansika tra i migliori chef d'Italia

commenti |

commenti |

VITTORIO VENETO - E’ tra i sei migliori piccoli chef d’Italia la vittoriese Hansika Menegaldo, protagonista all’ultima edizione di Junior MasterChef Italia, il programma di Sky Uno che vede tra i fornelli giovanissimi chef. Hansika, che frequenta la prima media alla scuola Lorenzo Da Ponte e vive a Vittorio Veneto con mamma Roberta e papà Dario, è appassionata di cucina e nelle scorse settimane si è messa in gioco per raggiungere grandi risultati.

 

Ieri sera la sua esperienza a MasterChef è giunta al temine, ma grandi le soddisfazioni che la piccola ha ottenuto. Hansika per la sua ultima ricetta è rimasta fedele alla tradizione (con un tocco di estro nel titolo, suo marchio di fabbrica) presentando Con la ricotta di montagna la rapa rossa ci guadagna. Un passepartout per il futuro: questa sarà la meravigliosa esperienza di Junior MasterChef Italia per Hansika.

 

La piccola aspirante chef, che ha fino all'ultimo provato a convincere il palato dei giudici con le sue frenetiche creazioni durante l'ultimo Invention Race, ha dovuto abbandonare il grembiule, ma la sua avventura in cucina non è di certo destinata a finire. Hansika ha solo 11 anni e un futuro davanti a lei.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×