18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Una...Margherita per Genesio Borsoi

Imprenditore, classe 1953, guiderà il circolo di Susegana al posto di Alessandro Borean

| admin |

immagine dell'autore

| admin |

Alessandro Borean ha passato il testimone di portavoce del circolo di Susegana a Genesio Borsoi. Il rinnovamento ai vertici della Margherita suseganese è stato deciso dall’assemblea tenutasi il 7 luglio scorso, riunitasi proprio per eleggere la nuova direzione del partito.
Borean, capogruppo dell’Ulivo in consiglio comunale, ha scelto di non ricandidarsi a portavoce per permettere a qualche altro collega di maturare esperienza politica e  far crescere qualitativamente il circolo suseganese, costituito nel marzo 2003 e forte oggi di 25 iscritti.
«Guidare il circolo di Susegana è stata un’esperienza che mi ha dato la possibilità di conoscere il mondo della politica dall’interno – commenta il portavoce uscente Alessandro Borean - Ho imparato che far parte di una squadra e mettersi in gioco è più difficile che limitarsi ad essere semplici spettatori ma che vale la pena.»
Guidare la Margherita di Susegana spetta ora Genesio Borsoi, classe 1953, dirigente pubblico, già componente della direzione cittadina del partito.
"Il mio obiettivo? coinvolgere e far crescere anche un gruppo di giovanissimi", afferma  Borsoi.
 

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×