29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Sport

Altri Sport

"UNITI NELLO SPORT" IL 30 A MOGLIANO

Presenzieranno Bebe Vio, Claudio Lippi, Ciro Ferrara e Francesca Porcellato

| |

| |

MOGLIANO - Uniti nello Sport è una festa dedicata allo sport, giunta alla sua seconda edizione, organizzata dall’Associazione art4sport ONLUS. Si svolgerà il 30 aprile a Mogliano, a partire dalle ore 14 allo Stadio Comunale in via Ferretto.


Divertimento e solidarietà sono alla base di Uniti nello Sport: “Giochi Senza Barriere” per sostenere, informando, la voglia di tanti bambini protesizzati di fare sport. [approfondisci]

I protagonisti di Giochi Senza Barriere saranno i componenti delle 8 squadre partecipanti alla manifestazione, formate da 2 sottogruppi ciascuna (20-30 bambini fino a 13 anni e 20-30 adulti dai 14 anni in su), insieme a tutti i bambini e ragazzi che prenderanno parte all’evento con la sfilata, le dimostrazioni sportive, le coreografie, il coro e le danze.


A loro si aggiungeranno i ragazzi dell’art4sport Team, ovvero Bebe, Dade ed Ele, che gareggeranno ai giochi insieme ai loro coetanei.
Ci sarà la conduzione straordinaria di Claudio Lippi, storico presentatore delle ultime edizioni dei “veri” Giochi Senza Frontiere televisivi.
Ci saranno anche due giudici d’eccezione: Ciro Ferrara (nella foto), ex calciatore ed attuale allenatore della Nazionale Italiana di Calcio under 21 e Francesca Porcellato,la più titolata atleta paralimpica italiana di sempre, con 7 partecipazioni ai Giochi Paralimpici e 11 medaglie vinte.

Le iscrizioni sono aperte a tutti: ai tesserati delle società sportive, ai loro dirigenti, allenatori, genitori e amici, ma anche a tutti coloro che, pur non facendo parte di nessuna società, abbiano il desiderio di partecipare alle sfide.


Clicca qui per maggiori informazioni

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×