26 agosto 2019

Castelfranco

Uno dei gemelli più famosi d’Italia sarà il nuovo vicario parrocchiale della Pieve

Don Davide Crespi sarà il vicario parrocchiale della Pieve dal prossimo settembre. Con il fratello gemello Giacomo è stato ordinato sacerdote nel maggio scorso

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

CASTELFRANCO – In Italia non succedeva da circa 70 anni che due fratelli gemelli venissero ordinati sacerdoti insieme quando lo scorso 25 maggio Giacomo e Davide Crespi di 26 anni, originari di San Zenone degli Ezzelini, sono stati ordinati sacerdoti dal vescovo di Treviso. Una notizia che ebbe un’ampia eco a livello nazionale e non solo. Ora Davide, attualmente a Noale si accinge a ricoprire un nuovo incarico a Castelfranco Veneto presso la parrocchia della Pieve, la chiesa più antico della città.

Ne dà notizia la Pastorale delle Parrocchie di Castelfranco Veneto, con una breve nota: “Il Vescovo di Treviso monsignor Gianfranco Agostino Gardin ha nominato don Luca Guzzo, vicario parrocchiale della Pieve, nuovo parroco delle parrocchie di Croce di Piave e Millepertiche, nel comune di Musile di Piave; alla Pieve arriverà come nuovo vicario parrocchiale don Davide Crespi, ordinato sacerdote lo scorso 25 maggio. Saluteremo don Luca e accoglieremo don Davide nel mese di settembre prossimo. Al nuovo parroco e al nuovo vicario i migliori auguri di un felice ministero”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×