20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Uno spettacolo di successo internazionale per i 150 anni di Vittorio

Appuntamento mercoledì 26 ottobre al teatro Da Ponte con la compagnia Baccalà

|

|

Uno spettacolo di successo internazionale per i 150 anni di Vittorio

VITTORIO VENETO - Presentato oltre 600 volte, in oltre 50 paesi, nei cinque continenti, ha ottenuto 12 premi internazionali. E mercoledì 26 ottobre sarà a Vittorio Veneto. Lo spettacolo PSS PSS, ideato dalla Compagnia Baccalà di Simone Fassari e Camilla Pessim è stato inserito nel programma dei festeggiamenti in occasione del 150° anniversario della nascita della nostra Città.

Poetico, surreale, intimista e molto divertente, in "PSS PSS" due clown contemporanei ci presentano il gioco del desiderio e dell'essere in due attraverso il linguaggio universale del corpo e dello sguardo. Il titolo riassume il suono tenero di un gesto, facile da ricordare, di chi vuole dare forza e complicità al proprio compagno.

 

“Abbiamo accolto con piacere la proposta della Consulta dell’Associazionismo Culturale Vittoriese di inserire lo spettacolo “PSS PSS” nel programma di festeggiamenti per i 150 anni della nostra Città – commenta il Sindaco Roberto Tonon – anche nell’ottica di celebrare questo anniversario non solo guardando alla Vittorio Veneto che fu, ma anche al suo futuro e il Palafenderl è certamente un elemento della Vittorio Veneto che verrà”.

 

Lo spettacolo, reduce da una recente tournée in Giappone, farà tappa a Vittorio Veneto prima di proseguire con diversi appuntamenti in Italia e fa parte delle iniziative di raccolta fondi per il nuovo Palafenderl. Vincitore di 10 premi internazionali, unico, incantevole, virtuoso e molto divertente, Pss Pss è uno spettacolo che mette in scena due clown contemporanei attraverso il linguaggio universale del corpo e dello sguardo. Personaggi senza parole, ci trasportano in una perfomance fuori dal tempo, con tutta la gravità, l’innocenza e la crudeltà dell’essere. Qualcuno ha detto: un’ora di felicità. Da non perdere.

 

Spettacolo per tutti, a partire da 9 anni. Ingresso: Intero € 12.00 Ridotto (bambini e ragazzi) € 8.00 Informazioni e prenotazioni: 0438.555274 - consutlavv@libero.it - www.parcofenderl.it

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×