25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Urbanistica, la parola ai moglianesi

Depositato dalla Giunta il nuovo Piano dell'Assetto del Territorio (Mogliano): osservazioni possibili fino al 22 maggio

|

|

Urbanistica, la parola ai moglianesi

MOGLIANO - Con la pubblicazione sul BUR della Regione (il 23 marzo), dell’avviso di deposito ha fatto un passo avanti l’iter di adozione del PAT.

Per i sessanta giorni successivi alla pubblicazione chi ne è interessato potrà prenderne visione e presentare proprie osservazioni.

Gli elaborati depositati sono quelli del Piano di Assetto del Territorio (PAT), del Rapporto Ambientale e della Sintesi non tecnica relativi alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS), e sono disponibili, unitamente alla deliberazione di adozione, in libera visione al pubblico presso il Comune di Mogliano Veneto (ufficio Segreteria), durante l'orario di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 9,00-12,00 ; martedì e giovedì 16,00-17,30), la Provincia di Treviso, settore Urbanistica e nuova viabilità, via Cal di Breda 116 – Treviso, la Regione del Veneto - sezione Coordinamento Commissioni Vas Vinca Nuvv, Palazzo Linetti Cannaregio, 99 - 30121 Venezia, la Città Metropolitana di Venezia, Servizio Urbanistica, via Forte Marghera 191, Mestre Venezia e sono anche consultabili sul sito internet del Comune.


Le osservazioni vanno presentate all'ufficio Punto Comune (piazzetta del Teatro), per la parte ambientale/valutativa durante tutti i giorni di deposito (dal 23 marzo al 22 maggio); per la parte urbanistica dal 31° al 60° giorno di deposito, ovvero dal 23 aprile al 22 maggio.

“Una volta raccolte le osservazioni, anche se non previsto dalla procedura, è mia intenzione portarle in Consiglio comunale assieme alle controdeduzioni, prima di passare poi all’approvazione definitiva in Provincia, come previsto dal processo di pianificazione congiunto”, afferma il Sindaco Carola Arena.
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

06/03/2018

Cambia il Pat, Colomban promette battaglia

Il proprietario dell’area dell’ex Veneland, dopo l’approvazione del nuovo piano di assetto del territorio moglianese, si prepara a chiedere il risarcimento

immagine della news

26/02/2018

Cambio di rotta per il Pat di Mogliano

Tutela del paesaggio, valorizzazione ambientale e contenimento del consumo di suolo sono i cardini del nuovo Piano di Assetto del Territorio

immagine della news

13/07/2017

Nuovo Pat, confronto al via

Mercoledì primo incontro tra Comune e le associazioni cittadine sull'assetto urbanistico a Mogliano. La prossima settimana sarà la volta dei quartieri

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×