24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Esteri

Usa, incendio a Brooklyn: morti 7 bambini

commenti |

NEW YORK - Sette bambini di età compresa tra i 5 e i 15 anni sono morti nell'incendio che ha distrutto nelle prime ore di stamani un'abitazione del quartiere newyorchese di Brooklyn.

 

Come riportano i media locali, la madre di almeno tre delle vittime ed un altro giovane sono rimasti gravemente feriti. L'incendio è scoppiato poco dopo la mezzanotte in una casa di mattoni e le vittime potrebbero essere tutti membri della stessa famiglia, secondo quanto riferito dalle autorità.

 

I vigili del fuoco, con 25 mezzi e oltre 100 addetti hanno lavorato per estinguere le fiamme, mentre i sanitari accorsi sul posto hanno tentato freneticamente di mantenere in vita le vittime. I testimoni hanno riferito al New York Post di scene "orribili", con i vigili del fuoco che estraevano i corpi dall'appartamento per poi trasportarli con delle barelle sulle ambulanze.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×