16/01/2018coperto

17/01/2018quasi sereno

18/01/2018sereno

16 gennaio 2018

Esteri

Usa, incendio a Brooklyn: morti 7 bambini

commenti |

NEW YORK - Sette bambini di età compresa tra i 5 e i 15 anni sono morti nell'incendio che ha distrutto nelle prime ore di stamani un'abitazione del quartiere newyorchese di Brooklyn.

 

Come riportano i media locali, la madre di almeno tre delle vittime ed un altro giovane sono rimasti gravemente feriti. L'incendio è scoppiato poco dopo la mezzanotte in una casa di mattoni e le vittime potrebbero essere tutti membri della stessa famiglia, secondo quanto riferito dalle autorità.

 

I vigili del fuoco, con 25 mezzi e oltre 100 addetti hanno lavorato per estinguere le fiamme, mentre i sanitari accorsi sul posto hanno tentato freneticamente di mantenere in vita le vittime. I testimoni hanno riferito al New York Post di scene "orribili", con i vigili del fuoco che estraevano i corpi dall'appartamento per poi trasportarli con delle barelle sulle ambulanze.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×