19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Cronaca

Va a gettare la spazzatura, ma viene travolta e uccisa da un'auto: mamma muore a soli 24 anni

|

|

Va a gettare la spazzatura, ma viene travolta e uccisa da un'auto: mamma muore a soli 24 anni

E' stato arrestato il conducente dell'utilitaria che la notte scorsa ha falciato e ucciso una giovane mamma a Scicli, nel ragusano. L'uomo è risultato positivo alla cocaina. La 24enne stava terminando il servizio di cameriera nel vicino ristorante 'L’ancora' di Cava d’Aliga quando è stata travolta dall'auto.

 

La donna, intenta a gettare la spazzatura del locale nei bidoni situati nei pressi della strada, è stata travolta da una Lancia Ypsilon guidata da un giovane sciclitano dell’85. Dopo essere stata trascinata per alcuni metri insieme al carrello metallico che stava spingendo, è caduta a terra senza vita: inutile l’intervento del soccorso del 118.

 

Nell’incidente è rimasto ferito lievemente anche un altro cameriere del locale, che stava aiutando la giovane: l'uomo, 41 anni, ha riportato lievi lesioni ed è stato dimesso dal nosocomio modicano. Al termine della serrata indagine svolta dai carabinieri, il conducente del veicolo, sottoposto alle analisi ematiche presso l’ospedale di Modica, è stato riscontrato positivo all'assunzione di cocaina e metadone e tratto in arresto per omicidio stradale aggravato.

 

Si trova ora presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione del Pubblico ministero di turno della Procura ragusana.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×