17/10/2018pioviggine

18/10/2018quasi sereno

19/10/2018sereno con veli

17 ottobre 2018

Vittorio Veneto

Va a lumache e non fa più ritorno: vittoriese ancora disperso

Nessuna traccia di Giocondo Ghirardo, disperso da venerdì

commenti |

VITTORIO VENETO - Non ci sono purtroppo ancora tracce di Giocondo Ghirardo, il 78enne vittoriese disperso da venerdì. Era partito dicendo che sarebbe andato a lumache, senza specificare altro: intorno alle 23 i familiari hanno lanciato l’allarme, visto che l’anziano non aveva fatto ritorno a casa.

 

La sua auto è stata rinvenuta all’imbocco della strada che porta in Val Tovanella, nel comune di Ospitale di Cadore. Ieri sono proseguite le ricerche, con 7 squadre del soccorso alpino, vigili del fuoco e sommozzatori impegnati nelle operazioni: perlustrati in particolare la gola del Tovanella, Pian dei Buoi e il Piave verso Davestra.

 

Purtroppo per ora le ricerche non hanno avuto alcun esito. Giocondo è alto 1 metro e 70, pesa 90 chili, dovrebbe indossare un paio di pantaloni marroni, felpa blu con polsini rossi e calza stivali di gomma. Chiunque abbia sue notizie è pregato di contattare i carabinieri.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×