28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Va a vedere la casa all'asta e trova il corpo del proprietario 42enne morto

|

|

Va a vedere la casa all'asta e trova il corpo del proprietario 42enne morto

La sua casa era finita all'asta, ma nessuno si era accorto che il cadavere del proprietario da nove mesi si trovava sul divano nel soggiorno: a scoprire il corpo di Walter Dal Zotto, vicentino di 42 anni, è stato l'ufficiale giudiziario quando è entrato nell'alloggio. La morte, come riportano i giornali locali, viene fatta risalire ai mesi di giugno-luglio dello scorso anno e sarebbe stata provocata da un malore.

 

Ogni giorno l'uomo, decritto come una persona solitaria, percorreva a piedi la strada tra Schio, dove dormiva, e Valli del Pasubio per trascorrere le sue giornate in quell'alloggio acquistato anni fa e al quale era molto legato. Una vita solitaria condivisa con pochi amici e lontano dai parenti, con i quali aveva allentato i rapporti dopo la morte della madre. Proprio a causa delle difficoltà economiche, Dal Zotto non era più riuscito a pagare le rate del mutuo e la casa era stata posta all'asta per 27 mila euro.

 

Aprendo la porta dell'alloggio in vista della vendita all'incanto, l'ufficiale giudiziario ha scoperto il cadavere semi-mummificato dell'uomo in una delle stanze del piccolo alloggio.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×