24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

VACCINATI 223 CANI IN UN GIORNO

Revine, Fregona e Follina i primi comuni dell'Ulss7 dove è partita la campagna di vaccinazione

| |

| |

VACCINATI 223 CANI IN UN GIORNO

Vallata - Sono stati 223 i cani vaccinati nel primo giorno della campagna di vaccinazione contro la rabbia organizzata dall’Ulss7.

Tre i Comuni che hanno fatto da apripista: Revine, dove sono stati vaccinati 103 cani, Fregona, dove i cani immunizzati sono stati 52 e Follina con 68 cani.

“Le operazioni di vaccinazione si sono svolte nella massima tranquillità, senza alcun problema di code” sottolinea il dottor Antonio Brino, responsabile del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 7.

“Proprio per evitare code e disagi ai proprietari di cani– aggiunge Brino – abbiamo deciso di dedicare, anche nei Comuni di minori dimensioni, più giorni per la vaccinazione. Nei Comuni grandi, quali ad esempio Vittorio Veneto e Conegliano, la vaccinazione sarà fatta, invece, per quartieri”.

A Revine, dove i cani da vaccinare sono, complessivamente, 421, la Campagna di vaccinazione proseguirà anche oggi presso la casetta della spiaggetta.

A Fregona, dove devono essere vaccinati 666 cani, si proseguirà anche oggi e domani presso il magazzino comunale di via Concia, mentre a Follina i veterinari saranno a disposizione fino al 15 gennaio, sempre dalle 10 alle 15, alle ex scuole elementari di Farrò.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×