25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Valdobbiadene, ruba 137 pacchetti di sigarette dalla trattoria. Beccato dai Carabinieri

Il tentato furto è avvenuto la scorsa notte intorno alle 00.30

|

|

furto sigarette valdobbiadene

VALDOBBIADENE - I carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per furto aggravato un cittadino italiano residente a Valdobbiadene, classe 1984, incensurato.

 

La notte scorsa, alle 00.30 circa, è giunta una telefonata alla centrale operativa della compagnia di Vittorio Veneto, che segnalava dei movimenti sospetti all’interno di una trattoria in località San Giovanni, a Valdobbiadene.

 

Immediatamente una pattuglia si è diretta al locale: giunti sul posto, i militari hanno trovato le inferriate forzate, e sono quindi entrati per approfondire il controllo.

 

Una volta entrati i militari si sono imbattuti nel 33enne, intento ad appropriarsi del contenuto del cambiamonete. Il ladro, che fino a quel momento si era impossessato di 137 pacchetti di sigarette e di 365 euro in contanti, senza che opponesse resistenza, è stato tratto in arresto per furto aggravato.

 

La refurtiva è stata invece restituita al legittimo proprietario. Nella mattinata odierna l’arresto è stato convalidato.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×