28/06/2017temporale forte

29/06/2017parz nuvoloso

30/06/2017parz nuvoloso

28 giugno 2017

Montebelluna

Valentina Vezzali a sostegno di Tiziana Favero

Incontro sull’importanza dello sport

commenti |

MONTEBELLUNA - Martedì 31 maggio alle ore 15:00 alla Loggia dei Grani, le liste civiche a sostegno della candidatura di Tiziana Favero a Sindaco della città promuovono un incontro su “L’importanza dello sport nella vita sociale cittadina, il ruolo dell’Amministrazione Comunale” con Valentina Vezzali, l’atleta italiana più medaglista al mondo, Gaudenzio Brogna, coordinatore Cittadini per Montebelluna e Tiziana Favero, candidata Sindaco.

 

L’Alternativa Giusta e Cittadini per Montebelluna - Bellona - Fare! portano in città Valentina Vezzali per parlare di sport, comunità e amministrazione del territorio. La campionessa a confronto con la candidata a Sindaco di Montebelluna Tiziana Favero per comprendere le necessità degli atleti e dei giovani sportivi e quali politiche un Comune può mettere in campo su questi temi per dare risposte concrete ai bisogni della cittadinanza e delineare un futuro di crescita sociale per la comunità.

 

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×