17/06/2019quasi sereno

18/06/2019parz nuvoloso

19/06/2019quasi sereno

17 giugno 2019

Rugby

Il Valorugby corsaro a Mogliano

La squadra di Cavinato e Costanzo lotta fino al termine ma si deve accontentare solo del bonus mete

Rugby

Mark Jackman in azione

MOGLIANO V.TO - Mogliano ha tentato in tutti i modi di congedarsi dal pubblico di casa con una vittoria, ma ha dovuto subire una sconfitta ad opera del Valorugby. La squadra ospite ha sfruttato al meglio le proprie capacità offensive trovando gli spazi necessari per bucare la difesa di Mogliano e conquistare la vittoria con il bonus mete. Bonus che anche Mogliano riesce a raggiungere grazie alle 4 marcature pesanti realizzate, e che quasi fino al termine dell'incontro hanno comunque tenuto la partita con il risultato aperto ad una possibile rimonta. Purtroppo questo non è avvenuto, nonostante la gara fosse iniziata con i biancoblù davvero arrembanti e autori in pochi minuti di due belle mete. La partita ha visto poi molto nervosismo, il recupero del Valorugby e a tratti giocate spettacolari da entrambe le formazioni. Mogliano ora si prepara ad affrontare l'ultima trasferta del Campionato, subito dopo le festività di Pasqua, sabato 27 aprile in casa de "I Medicei".





Queste le dichiarazioni di Andrea Michelini al termine della partita: “Non siamo ancora abbastanza maturi per riuscire a gestire le situazioni in cui giochiamo bene e ci portiamo in vantaggio. Abbiamo avuto dei cali mentali che il reggio è stato abile a sfruttare. Non siamo riusciti a mantenere quella concretezza che ci avrebbe permesso di vincere la partita o comunque di fare almeno un salto di qualità per la nostra crescita. Speriamo di riuscire a terminare il nostro cammino stagionale con un altro passo avanti in questa direzione. Voglio elogiare tutti i miei compagni per quanto hanno fatto oggi, in particolare quelli che insieme a me si sacrificano nella mischia e che anche oggi hanno dato tutto fornendo un'ottima prestazione."





Il Tabellino:



Mogliano Veneto – Stadio “Maurizio Quaggia” - sabato 13 aprile 2019



TOP12, XXI giornata



MOGLIANO RUGBY 1969 v VALORUGBY EMILIA 27 – 36 (15-17)



Marcatori: pt. 4' m. Toai Key, tr. Jackman (7-0); 14' m. D'Anna (12-0); 23' m. Vaega, tr. Farolini (12-7); 25' m. Rodriguez, tr. Farolini (12-14); 35' c.p. Jackman (15-14); 42' c.p. Rodriguez (15-17)



st. 46' m. Fontana, tr. Farolini (15-24); 54' m. Fusco, tr. Farolini (15-31); 60' m. Toai Key (20-31); 69' m. Gubana, tr. Jackman (27-31); 72' m. Costella (27-36)



MOGLIANO RUGBY 1969: Da Re (79' Cervellin); D'Anna, Pavan, Zanatta (74' Gallimberti), Guarducci; Jackman, Gubana (76' Fabi); Toai Key (37'-47' Cincotto), Corazzi (Cap.), Finotto; Delorenzi (79' Carraretto), Caila; Michelini (68' Cincotto), Ferraro (76' Vizzotto), Buonfiglio (68' Di Roberto)



all.: Cavinato



VALORUGBY EMILIA: Farolini (cap); Fontana (78' Caminati), Paletta, Vaega, Caminati (71' Costella); Rodriguez, Panunzi (50' Fusco); Amenta, Rimpelli (44' Messori), Favaro (46' Mordacci); Balsemin, Dell’Acqua; Gatica (41' Du Plessis), Gatti (41' Manghi), Quaranta (78' Bordonaro)



all: Manghi



Arb. Riccardo Angelucci (Livorno)



AA1 Andrea Spadoni (Padova), AA2 Riccardo Bonato (Padova)



Quarto Uomo: Massimo Brescacin (Treviso)



Cartellini: 10' giallo Corazzi (Mogliano), 10' giallo Panunzi (Valorugby); 31' giallo Michelini (Mogliano), 31' giallo Farolini(Valorugby)



Calciatori: Jackman 3/6 (Mogliano Rugby 1969); Farolini 4/5 (Valorugby Emilia), Rodriguez 1/1 (Valorugby Emilia).



Note: Pomeriggio coperto, terreno di gioco in buone condizioni, circa 500 spettatori.



Punti conquistati in classifica: Mogliano Rugby 1969 1; Valorugby Emilia 5



Man of the match: Cardiff Vaega (Valorugby Emilia)



 


 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Ian Keatley con il presidente Amerino Zatta
Ian Keatley con il presidente Amerino Zatta

Rugby

L'utility back proveniente dai London Irish comincerà la preparazione il 15 luglio insieme al resto della squadra

Ecco Ian Keatley: "Non vedo l'ora di esordire con questa maglia"

TREVISO - Ian Keatley è arrivato a Treviso. L’utility back proveniente dai London Irish, club in cui ha disputato la seconda parte di stagione conquistando la Championship ed ottenendo così la promozione in Premiership insieme all’ex Leone biancoverde Luke McLean, è atterrato ieri pomeriggio...

Rugby

Niccolò Cannone del Benetton Rugby commenta la stagione scorsa e quella che si sta aprendo

"Alle spalle un anno bellissimo. Ora spero di migliorare"

TREVISO - Seconda settimana di allenamento presso il centro sportivo de “La Ghirada” per i Leoni biancoverdi del Benetton Rugby.

Rugby

A Calvisano storico risultato per le Ricce che superano Valsugana 18-15 e vincono lo Scudetto

Iniziative Villorba Rugby campione d'Italia

CALVISANO - Iniziative Villorba campione d'Italia del rugby femminile. La finale di Serie A Femminile tra Valsugana e Villorba viene sbloccata dopo quasi 20 minuti di gioco grazie ad un piazzato centrale di Sara Barattin. Ma il match è molto combattuto, e per quanto Villorba abbia avuto molti...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×