14 novembre 2019

Oderzo Motta

Vandalizzata la chiesa di Ormelle, “Ogni giorni ci sono gruppi di ragazzi che bevono, fumano e imbrattano”hanno dichiarato i residenti

Scene di degrado dietro alla chiesa

commenti |

commenti |

ORMELLE - Un murales dietro alla chiesa, mozziconi, bottiglie di birra vuote e i resti di alcune biciclette, una scena di degrado quella che si presenta in questi giorni a Ormelle. La segnalazione è partita dal gruppo Facebook “Sei di Ormelle se”.

 

“Purtroppo anche il retro della nostra bellissima chiesa è stato preso di mira da atti di vandalismo- ha scritto un utente del gruppo- Tutti i pomeriggi bande di ragazzini incivili deturpano quello che potrebbe essere per loro un ritrovo tranquillo. Invece, lontano da occhi indiscreti e dalla sorveglianza dei loro genitori, sporcano, distruggono, fumano, bevono e imbrattano”.

 

Un post accompagnato da una serie di immagini che mostrano il degrado presente dietro alla chiesa, luogo di ritrovo dei ragazzi. Immediata la reazione di ira dei residenti.

 

C’è chi chiede più svaghi per ragazzi, chi afferma che vi sono associazioni sportive e di volontariato a sufficienza per far sfogare i giovani cittadini e chi parla di mancata educazione da parte dei genitori.

 

Il problema però rimane.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

13/02/2018

Vandali in pieno centro a Oderzo

Ignoti hanno danneggiato una struttura architettonica con funzione di panchina, accanto alla piramide della zona archeologica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×