25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

VANNO ALLA FESTA E RIMANGONO SENZA GIUBBOTTI

Inizio dell'anno amaro per una cinquantina di giovani alla festa del PostGarage

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

VANNO ALLA FESTA E RIMANGONO SENZA GIUBBOTTI

VITTORIO VENETO - Scoperta amara per una cinquantina di giovani che avevano deciso di trascorrere l'ultimo dell'anno nel locale PostGarage del centro Victoria Sport & City.

Nel momento in cui hanno richiesto le loro giacca, precedentemente lasciate nel guardaroba del locale con tanto di ricevuta numerata, si sono resi conto che dei loro giubbotti, e di quanto era contenuto nelle tasche, non c'era più nulla.

«Sono stato derubato del mio giubbotto, non poco costoso, e per fortuna avevo acutamente tolto il portafoglio, il cellulare e le chiavi dell'auto - scrive Davide Peruch, uno dei giovani che aveva deciso di trascorrere l'ultima sera dell'anno al PostGarage, in una lettera inviataci. - Ad altri è andata anche peggio, perchè non hanno più trovato il portafoglio, il cellulare, le chiavi di casa o la macchina fotografica, oltre al giubbotto».

«Il punto sorprendente di questo fatto - ricorda il giovane - è che le cose rubate erano state appositamente poste da quattro giovani dello staff del locale nel guardaroba che doveva essere vigilato dagli stessi durante la nottata, cosa che invece evidentemente non si è verificata».

Alla fine della festa, l'amara scoperta: «Il banco che separava il guardaroba dal resto del locale non c'era più - continua Davide Peruch - i quattro giovani addetti erano spariti e il guardaroba era completamente in disordine, e purtroppo, senza le cose di molti».

Sul caso stanno indagando le forze dell'ordine: «Adesso - chiude il giovane - tutti i derubati come me aspettano, grazie alle forze dell'ordine, l'individuazione dei responsabili e ovviamente il doveroso risarcimento degli oggetti rubati, se non il ritrovo di essi».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×