18/01/2018quasi sereno

19/01/2018quasi sereno

20/01/2018parz nuvoloso

18 gennaio 2018

Spettacolo

Vasco torna negli stadi: "Tour a giugno 2018"

commenti |

Dopo il record di 'Modena Park', Vasco Rossi farà un nuovo tour degli stadi a giugno 2018 con almeno 7 date. L'annuncio è dello stesso Blasco sul suo profilo Facebook: "Dopo Modena Park 'VascoNonStop' Live! a Giugno ...negli Stadi ...come minimo sette!! Stay tuned".

Dalla pagina del social network, Vasco rimanda al sito, dove definisce "un traguardo storico" e "una svolta epocale" il Modena Park "dei record". Ma quello, sottolinea il cantante, è "il punto di Ripartenza! 'Dopo' Modena Park, dove tutto è partito per 'Colpa di Alfredo', tutto ricomincia".

MODENA - Il concerto del 1° luglio scorso a Modena ha rappresentato per Vasco uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita 'spericolata', artistica e umana. Come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia.

LIVE - Il prossimo tour si chiamerà 'Vascononstop Live' e, mettendo fine alle voci di un tour invernale nei palasport, anticipa che il cantante emiliano sarà negli stadi a giugno. Ancora non si sa quali e quanti saranno ma certamente, come ha annunciato lo stesso Vasco, se ne prevedono almeno sette: non resta che rimanere sintonizzati sulla pagina Facebook del Blasco per essere aggiornati.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×