23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Spettacolo

Vasco torna negli stadi: "Tour a giugno 2018"

commenti |

Dopo il record di 'Modena Park', Vasco Rossi farà un nuovo tour degli stadi a giugno 2018 con almeno 7 date. L'annuncio è dello stesso Blasco sul suo profilo Facebook: "Dopo Modena Park 'VascoNonStop' Live! a Giugno ...negli Stadi ...come minimo sette!! Stay tuned".

Dalla pagina del social network, Vasco rimanda al sito, dove definisce "un traguardo storico" e "una svolta epocale" il Modena Park "dei record". Ma quello, sottolinea il cantante, è "il punto di Ripartenza! 'Dopo' Modena Park, dove tutto è partito per 'Colpa di Alfredo', tutto ricomincia".

MODENA - Il concerto del 1° luglio scorso a Modena ha rappresentato per Vasco uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita 'spericolata', artistica e umana. Come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia.

LIVE - Il prossimo tour si chiamerà 'Vascononstop Live' e, mettendo fine alle voci di un tour invernale nei palasport, anticipa che il cantante emiliano sarà negli stadi a giugno. Ancora non si sa quali e quanti saranno ma certamente, come ha annunciato lo stesso Vasco, se ne prevedono almeno sette: non resta che rimanere sintonizzati sulla pagina Facebook del Blasco per essere aggiornati.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×