28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Vede i carabinieri e cerca di fuggire: arrestato ed espulso

Sul 37enne pendeva un decreto di espulsione con divieto di ritorno in Italia per cinque anni

|

|

Vede i carabinieri e cerca di fuggire: arrestato ed espulso

CAERANO – Ieri sera, giovedì 1 dicembre, i carabinieri di Pederobba, nel corso di un servizio di controllo hanno arrestato a Caerano un albanese di 37 anni. Quando ha visto i militari ha tentato di scappare ed un motivo c’era:  nei suoi confronti, in data 9 luglio 2015, il prefetto di Ferrara aveva decretato l’espulsione dal territorio nazionale con divieto di ritorno per i successivi cinque anni (si tratta di una persona già gravata da pregiudizi penali per delitti contro la persona ed in materia di falsi).

 

Quand’è stato notato dai carabinieri stava camminando tranquillamente lungo via Fornace a Caerano. Il suo atteggiamento ed il tentativo di allontanarsi repentinamente ha insospettivo i militari, che quindi hanno deciso di seguirlo e bloccarlo. Accertate le sue generalità è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Montebelluna, a disposizione della Procura della Repubblica di Treviso.

Questa mattina è stato celebrato il processo con rito abbreviato, con la condanna a due anni di reclusione e nulla osta all’immediata espulsione dal territorio nazionale.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×