17/12/2018nuvoloso

18/12/2018sereno

19/12/2018nuvoloso

17 dicembre 2018

Castelfranco

Vedelago, via alle feste coi mercatini di Natale

Innumerevoli gli appuntamenti promossi dall’amministrazione comunale per la festa dell’8 dicembre

commenti |

VEDELAGO - Giornata ricca di eventi domani a Vedelago. E’ tutto pronto per l’apertura dei Mercatini di Natale promossi dall’amministrazione, assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Pro Loco di Vedelago in collaborazione con Avis, che si terranno sabato 8 dicembre in piazza Martiri della Libertà dalle ore 9.00 alle ore 18.30.

 

Durante la mattinata si terrà anche la cerimonia di benvenuto ai nuovi nati nel 2018 alle ore 10.30 presso la Sala M. Sanson di Vedelago. Un evento che intende testimoniare alle famiglie la vicinanza dell’amministrazione comunale e durante il quale verrà consegnato un libro del progetto “Nati per leggere”, un attestato di benvenuto istituzionale.

 

“Da quest'anno abbiamo introdotto una novità con la consegna di un buono che consentirà la realizzazione della carta d'identità digitale gratuita per tutti i nostri nuovi cittadini del 2018 - spiega il sindaco, Cristina Andretta -. Un gesto che, al di là della parte economica, vuole introdurre verso i servizi che il comune può dare. Una sorta di introduzione al senso civico, una porta d'ingresso, come dicevo prima, verso il dialogo con le istituzioni”.

Nel pomeriggio, dalle ore 14.30, si terrà il concerto Canti di Natale con il coro Mani Bianche del vento, diretto da Chiara Cattapan e, a seguire, e lo spettacolo degli artisti di strada con l’esibizione di trampolieri, clown e acrobati. In caso di maltempo i Mercatini di Natale e gli spettacoli di teatro di strada non avranno luogo.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×