25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Vedelago, due liste a sostegno del candidato sindaco Squizzato

Si chiamano “Futuro in Movimento” e “Passione Vedelago”

|

|

Vedelago, due liste a sostegno del candidato sindaco Squizzato

VEDELAGOIl candidato sindaco del fronte civico e progressista Sergio Squizzato ha presentato i candidati consiglieri comunali che corrono con le due liste civiche a sostegno della sua candidatura: “Futuro in Movimento” e “Passione Vedelago”.

 

Per “Futuro in Movimento” si candida la squadra uscente di Squizzato, formata da Stefano Beltrame (Assessore uscente al Sociale, Famiglia, Salute e Sport), Mara Carraro, Orazio Cavallin e Gloria Reginato oltre a Mosè Cavarzan, Eugenio Novello, Serena Eddi, Steno Perin, Luca Battilana, Elisa Soligo, Mauro Morao, Paolo Ghedina, Katiuscia Boin, Valentina Galozzi.

 

Per “Passione Vedelago”, una lista che si distingue per la presenza di molti ragazzi giovani che si affacciano per la prima volta all’esperienza politica, si candidano Valentina Gnocato, Riccardo Bordin, Francesca Fabbian, Mirko Carraro, Ernestino Morlin, Donatella Cicuta, Paolo Poggi, Daniela Favaro, Edy Giro, Giuseppe Ceccon, Franco Zambon, Maurizio Perin e Patrizia Pezzi. Presentati anche i punti della proposta programmatica di Squizzato.

 

“Si punta sulla necessità di riportare l’attenzione sulle persone, ripartendo dal dare valore alla comunità vedelaghese – si legge in una nota -. Si cercherà inoltre di spingere su un maggiore controllo, anche sociale, per garantire un benessere diffuso a tutte le aree comunali e di curare il territorio riqualificando le cave e gli ambienti non valorizzati. Si penserà ad uno sviluppo economico su misura per le caratteristiche della città, a dare spazio ai giovani, creando percorsi di collaborazione con l’ente e le imprese del territorio, anche grazie alle tecnologie digitali da incentivare nel comune. Infine verrà incentivata la collaborazione e la progettazione condivisa, dando vero valore e potere all’unione dei comuni”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

20/06/2018

Nominata la nuova Giunta di Motta

In squadra due donne, tra cui un'assessore esterno. Tutti i consiglieri avranno una delega o saranno collegati ad un assessorato. Ecco gli incarichi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×