25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Vedelago, ecco la giunta

Ufficializzati oggi i componenti

|

|

Vedelago, ecco la giunta

VEDELAGO - Il sindaco di Vedelago, Cristina Andretta, ha ufficializzato oggi i componenti della giunta: passaggio formale consta nell'accettazione delle deleghe da parte degli assessori e la relativa sottoscrizione delle stesse da parte del sindaco primo cittadino.

La giornata dedicata all'insediamento è stata aperta alle 8.00 con un caffè voluto dal sindaco per tutti i dipendenti comunali: in questo frangente è stata presentata la squadra chiamata ad amministrare dai cittadini vedelaghesi.

La giunta Andretta è composta da 5 assessori, due in meno rispetto ai sette della precedente: "la squadra è pronta e a desso si comincia a lavorare" ha detto il Sindaco annunciando le deleghe e i nomi degli assessori che sia per motivi numerici che di scelta della nuova amministrazione non sono stati nominati in modo da rappresentare una singola frazione "ma sulla base delle competenze professionali e passioni di ciascuno".



Ecco la composizione della giunta. Al sindaco, Cristina Andretta, resteranno in capo l'Urbanistica, il Personale, l'Istruzione e la Comunicazione; a Marco Perin, vicesindaco, vanno il Bilancio, i Lavori Pubblici; a Sergio Squizzato, assessore, vanno Ambiente, Territorio, Cave, Turismo; a Daniele Soligo, assessore, vanno Sicurezza, Trasporti, Attivita' Produttive e Agricoltura; a Romina Pozzobon, assessore, Pari Opportunita' e Cultura; a Stefano Beltrame, assessore, vanno Sociale, Sanita', Famiglia e Sport.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×