29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Venerdì 21 aprile il funerale di Massimo Flora, travolto e ucciso da un'auto

Le esequie nell'abbazia di Follina

|

|

FOLLINA - Si terranno venerdì pomeriggio 21 aprile, alle ore 15.30, nell’abbazia di Follina le esequie funebri di Massimo Flora, il maresciallo dell’esercito, deceduto all’età di 50 anni.

 

Il militare è morto venerdì scorso, 14 aprile, lungo la strada provinciale nr. 32 “Dei Colli”, nel tratto di via Castelletto in località Col S. Martino, investito da un’Opel Corsa.

 

Enorme è stato il cordoglio suscitato nel Quartier del Piave e nella Vallata e anche tra i colleghi, dove il sottufficiale del Cimic, reparto multinazionale della Nato, di stanza a Motta di Livenza, era conosciutissimo e stimato.

 

A porgere le condoglianze ai familiari, anche i sindaci Angela Colmellere (Miane) e Giuseppe Nardi (Farra di Soligo). Il militare ha lasciato la moglie Patrizia, insegnante alla scuola primaria di Miane, i figli Virginia Maria e Gualtiero Saverio, il papà Floriano, la sorella Paola, parenti, colleghi e amici.

 

Nella serata di giovedì 20 aprile, alle ore 19, sempre in Abbazia a Follina, sarà recitato il rosario. I familiari hanno espresso il desiderio di non donare fiori, ma opere di bene.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×