29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Venerdì a caccia di punti a Latina

La Came Dosson gioca venerdì sera il match valido per la 21^ giornata del campionato di Serie A di Calcio a Cinque

|

|

Venerdì a caccia di punti a Latina

CASIER - Manca ormai davvero poco alla volata finale nel 2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno, in trasferta al PalaBianchini di Latina, la squadra del Lynx Latina C5, formazione che nel panorama del futsal nazionale sta lottando per rimanere con determinazione nella massima serie italiana.

I pontini arrivano a questo appuntamento in crisi di risultati ma con la testa ancora sopra la linea di galleggiamento: in classifica il Latina si trova infatti attualmente salvo con 12 punti ma è tallonato da vicino da un arrembante Arzignano a quota 10, che ambisce ad evitare i playout. Gli uomini di Paniccia non possono certo dormire sonni tranquilli e sono determinati ad ipotecare al più presto questa stagione che sta ormai volgendo al termine. Osservato speciale della sfida sarà il solito Carlinhos che dal suo ruolo di centrale detterà i tempi al resto della squadra, senza dimenticare capitan Battistoni, indiscutibile fuoriclasse in grado di togliere le castagne dal fuoco per il Latina quando i giochi si fanno pericolosi.    

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha crede nei propri ragazzi e non vuole cadere nella trappola psicologica della missione già compiuta. E’ sicuramente vero che la vittoria contro Civitella ha gettato una seria ipoteca nell’aggancio dell’ottava posizione in classifica utile per i playoff, ma è altrettanto vero che nelle ultime due giornate della regular season ci saranno incredibili combattimenti che potrebbero ancora ribaltare l’ordine finale. Le posizioni in classifica ora occupate da Augusta, Catania ed Eboli dovranno essere per gli uomini di Rocha degli obiettivi da raggiungere finchè la matematica non certificherà il contrario. Tutti disponibili per la sfida a parte capitan Bellomo ancora alle prese con il problema alla caviglia che l'ha tenuto fuori nelleultime gare.

Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdì 05 aprile alle ore 20.50. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su facebook PMG sport.

 

SERIE A PLANETWIN365 – 21ª GIORNATA
VENERDI’ 5 APRILE 2019 – ore 20.50


CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-META CATANIA BRICOCITY
ARBITRI
: Daniele Di Resta (Roma 2), Arrigo D’Alessandro (Policoro) CRONO: Fabio Maria Malandra (Avezzano)


LYNX LATINA-CAME DOSSON
ARBITRI
: Ruggiero Chiariello (Barletta), Ciro Oliviero (Pesaro) CRONO: Davide Fardelli (Cassino)


LAZIO-ITALSERVICE PESARO
ARBITRI
: Carlo Adilardi (Collegno), Michele Ronca (Rovigo) CRONO: Angelo Bottini (Roma 1)


MARITIME AUGUSTA-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Federico Beggio (Padova), Pasquale Caruso (Messina) CRONO: Fabiano Concetto (Messina)


LOLLO CAFFÈ NAPOLI-FELDI EBOLI
ARBITRI
: Francesco Scarpelli (Padova), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Fabio Pagliarulo (Napoli)


REAL ARZIGNANO-REAL RIETI
ARBITRI
: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Pasquale Marcello Falcone (Foggia) CRONO: Enrico Barracano (Treviso)

 

fonte: camedossonc5.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×