20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Venerdì al via la campagna elettorale

Comincia il lavoro pubblico della civica capitanata da Stefania Benetti

|

|

Stefania Benetti

CASALE - Inizia ufficialmente la campagna elettorale in vista dell’appuntamento con le urne dell’11 giugno. “ Verso il Domani” darà il via alla sua campagna venerdì 7 aprile alle ore 18.30 nella sede di via Vittorio Veneto 27.

Con occasione sarà inaugurata la nuova sede appunto in via Vittorio Veneto 27 che sarà il punto di incontro per l’elezioni comnali dell’11 giugno.

“Le elezioni del prossimo 11 giugno - ricorda il candidato sindaco Stefania Benetti (nella foto) – rappresentano un’occasione fondamentale di scelta per tutta la nostra comunità. La nostra coalizione costituisce l’unica vera novità del panorama politico locale e la mia candidatura ne è la dimostrazione.”.

“ Verso il Domani è una lista civica aperta a moltissime esperienze e sensibilità, ma forte di valori importanti e propri dell’area culturale del centrosinistra quindi alternativi all’attuale amministrazione che, nonostante non lo dichiari per ragioni tattiche ed elettorali, si è comportata nei cinque anni passati come una forza conservatrice”.

 

Gianfranco Vergani

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×