28/06/2017temporale e schiarite

29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

28 giugno 2017

Vittorio Veneto

Venerdì l'ultimo saluto a Gessica Da Rui, tragicamente scomparsa nell'incidente in moto

Il funerale verrà celebrato nella cattedrale di Ceneda

commenti |

VITTORIO VENETO - Si terrà venerdì 21 aprile il funerale di Gessica Da Rui, la 22enne tragicamente scomparsa nell’incidente in moto avvenuto nella sera di Pasqua, a Pianzano.

 

Le esequie verranno celebrate alle 15.30 nella cattedrale di Ceneda, dove questa sera, giovedì 20 aprile, verrà recitato il rosario, alle 20. Gessica lascia la mamma Monia, il papà Emanuele e la sorella Jenny.

 

“La tua voglia di vivere, la tua tenacia e il tuo sorriso ci hanno insegnato che la vita è un grande dono da vivere con intensità fino alla fine” recita l’epigrafe.

 

Per ricordarla la famiglia ha scelto la fotografia che la stessa giovane aveva postato come immagine del profilo di Facebook, un giorno prima di perdere la vita.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×